Ydea è la soluzione CRM full cloud completamente italiana sviluppata dal gruppo NTS Informatica / Ranocchi Software.
Ideale per tutte le aziende commerciali che gestiscono lead, prospect e clienti e hanno la necessità di gestire il flusso di lavoro pre-vendita e post vendita.
Le funzionalità
Ydea è composto da moduli indipendenti tra loro e completamente integrati che ne estendono le funzionalità così da renderlo adatto ad ogni azienda.
CRM
Gestione di lead, opportunità, offerte
MARKETING
Gestione di liste e campagne, analisi performance
CUSTOMER SERVICE
Gestione di ticket, giro visite, asset, manutenzioni, contratti, FAQ
ANAGRAFICHE
Gestione di aziende e contatti
AGENDA
Gestione di agenda ed eventi
MAGAZZINO
Gestione di articoli e servizi e listini
STATISTICHE
Gestione di aziende e contatti
I moduli
Modulo Vendite
Gestisci Lead, trasformale in opportunità e finalizzale in offerte e poi in ordini.
Vuoi analizzare l’anademento commerciale della tua azienda? Tramite dashboard personalizzabili puoi vedere costantemente l’andamento delle vendite e delle campagne marketing, tutto dallo stesso strumento: Ydea!
Modulo Customer Service
Il modulo di customer service si basa sulla gestione dei ticket. Completamente integrato in tutti glia ltri moduli, permettere di tenere traccia dell’assistenza, degli interventi tecnici, degli asset e dei contratti.
Tramite il Customer Portal permette ai tuoi clienti di interagire in tempo reale con il tuo supporto tenendo traccia di tutte le attività.
La gestione dei rapportini di lavoro non è mai stata così semplice. Puoi utilizzare dei layout già preimpostati o crearne semplicemente uno personalizzato.
Anagrafiche
E’ la rubrica sempre aggiornata e condivisa della tua azienda. Tiene traccia di tutto ed è un modulo collegato a tutti gli altri.
Permette di avere una visione d’insieme del cliente e in unico riquadro tutte le informazioni utili e i contatti.
Agenda
Sincronizzata in maniera bidirezionale con il tuo account Gmail o Microsoft 365, per avere sempre la situazione aggiornata anche da Ydea.
Puoi pianificare interventi, assistenze, uscite e apputamenti da Ydea: sarà già tutto sincronizzato con la tua agenda.
Business Intelligence: Brayn
L’analisi dei dati è inegrata in Ydea, non servono moduli esterni!
Brayn è un modulo che ti permette di creare in autonomia Grafici e Report personalizzati con pochi click.
Uno strumento potente che permette di avere una visione d’insieme della tua azienda.
Integrazioni
Business Cube
Il YDEA dà il suo meglio quando è integrato con il gestionale NTS Business Cube.
L’integrazione con il gestionale è molto completa e consente di sincronizzare:
- Anagrafiche articoli
- Anagrafiche clienti
- Impegni da cliente
- Ordini
- Fatture
- Scarichi di intervento
Scopri Business Cube
Microsoft 365
La tua agenda sarà sempre sincronizzata tra Ydea e Office in maniera bidirezionale. Potrai creare, modificare, aggiornare o eliminare i tuoi appuntamenti senza cambiare software e in maniera semplicissima.
Scopri Microsoft 365
Mailchimp
Il più potente strumento sul mercato per la gestione delle newsletter è integrato con Ydea. Potrai alimentare le tue campagne Mailchimp direttamente da Ydea e vedere le performance delle tue campagne tramite un’unica dashboard sempre aggiornata.