Con Microsoft 365 (precedentemente conosciuto come Office 365) puoi portare la tua azienda sul cloud con pochi e semplici passaggi e aprendo un mondo di possibilità.

In versione abbonamento, sempre aggiornato e accessibile (in base alla versione scelta) via web e tramite applicazioni desktop e mobile, la famosa suite di Microsoft è nativamente pronta per la collaborazione e per la condivisione.

Microsoft 365 è lo strumento che semplifica l’operatività aziendale e aumenta la produttività.

Avrai a disposizione tutti i software Microsoft Office: Word, Excel, Powerpoint, OneNote, Teams, in versione Desktop, App e Web e tanti servizi cloud come: SharePoint, Onedrive Business, …

Tutto con un unico abbonamento, con la possibilità di aumentare e diminuire le postazioni in base al tuo organico e ai tuoi collaboratori. Ora disponibile anche per macOS.

Aesir supporta la tua azienda a passare da un modello “server-centrico” ad un modello cloud che abbatte i costi di infrastruttura, aumenta la sicurezza e la scalabilità e consente di accedere ai propri dati in mobilità.

 

Microsoft 365 cresce con te: l’abbonamento è attivabile con minimo di 1 utente fino a 300 utenti.

Oltre i 300 utenti o per esigenze custom, Aesir propone la soluzione Enterprise di Microsoft Office in cloud o on premises previa analisi di fattibilità del progetto.